Manifesto della Community

Benvenuto nella community di Dadol. Se sei onesto, gentile e rispettoso verso gli altri, qui sarai sempre il benvenuto! Se invece scegli di non esserlo, allora potresti non essere adatto a far parte di questa comunità. L’obiettivo principale di Dadol è di far conoscere persone e consentire agli utenti di esprimersi liberamente, purché non offendano gli altri. Su Dadol, infatti, tutti sono trattati con lo stesso standard. Ti chiediamo dunque di essere rispettoso, di pensare prima di agire e di rispettare le nostre linee guida sia online, sia offline. Hai sentito bene: il tuo comportamento offline può portare alla chiusura del tuo account Dadol!

Inoltre, Dadol è una Società Benefit il cui scopo è quello di perseguire effetti positivi sull’ambiente. Queste parole non sono solo chimeriche o campate per aria, ma sono scritte nero su bianco all’interno del nostro oggetto sociale. Questo responsabilizza ed ufficializza, anche in termini legali, che Dadol sceglie di agire in modo positivo verso l’ambiente,  di abbracciare le mission di chi già si batte per la salvaguardia del Pianeta e di accettare profondamente i valori della sostenibilità ambientale.

Ricorda che, però, far parte della community non riguarda solo il rispetto dell’ambiente, infatti Dadol abiura qualunque comportamento che violi le proprie linee guida e quelle del buon senso. Di seguito è riportato un elenco delle nostre policy. Se violi una di queste, potresti essere bandito dalla piattaforma. Ti invitiamo inoltre a segnalare qualsiasi comportamento che vada contro i nostri valori.

Dadol non è per:

Nudità / contenuto sessuale

Non ti stiamo chiedendo di non esprimere la tua fisicità; ma per favore: nessuna nudità e nessun contenuto sessualmente esplicito.

Molestie

Non commettere e non incoraggiare abusi o molestie contro altri utenti. Ciò include l'invio di contenuti sessuali non richiesti, lo stalking, le minacce, il bullismo ed in generale tutte le intimidazioni, le prendiamo molto sul serio!

 

Violenza e danni fisici

Non tolleriamo contenuti violenti, o in generale qualsiasi azione o contenuto che incoraggi o minacci violenza di qualsiasi tipo. L'aggressione fisica, la coercizione e qualsiasi atto di violenza sono severamente vietati.

Anche i contenuti che sostengono o glorificano il suicidio, l'autolesionismo, il terrorismo, gli estremismi politici non sono consentiti.

 

Incitamento all'odio

Qualsiasi contenuto che promuove, sostiene o incita al razzismo, fanatismo, odio o violenza contro individui o gruppi in base a fattori quali (ma non limitati a) razza, etnia, affiliazione religiosa, disabilità, sesso, età, origine nazionale, orientamento sessuale e identità di genere, è severamente vietata.

 

Informazioni riservate

Non trasmettere pubblicamente alcuna informazione privata, tua o di chiunque altro. Ciò include numeri di carta d’identità, passaporti, password, informazioni finanziarie o informazioni di contatto non elencate, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, indirizzo di casa/lavoro.

 

Spam e Promozione

Non utilizzare Dadol per indirizzare le persone a siti web esterni o pubblicizzare il tuo evento o il tuo business. Va bene coinvolgere i dadler nelle proprie attività, ma creare profili con il fine specifico di promuovere contenuti esterni non è consentito.

 

Prostituzione

Promuovere o sostenere sesso a pagamento, traffico di esseri umani o altri atti sessuali non consensuali è severamente vietato.

 

Scamming

Dadol ha una politica di tolleranza zero sui comportamenti predatori di qualsiasi tipo. Chiunque tenti di ottenere informazioni private di altri utenti per attività fraudolenta o illegale sarà bannato. Qualsiasi utente sorpreso a condividere le informazioni finanziarie (PayPal, Venmo, ecc.) Allo scopo di ricevere denaro da altri utenti sarà escluso per sempre da Dadol.

 

Furto d'identità

Sii te stesso! Non fingere di essere qualcun altro.

Non impersonare o rappresentare in modo errato affiliazione, connessione o associazione con qualsiasi persona o entità. Questo include anche le parodie. Anche se pensiamo che il tuo profilo di @camihawk sia divertente, tu non sei @camihawk. E se lo sei, cosa stai facendo su Dadol?

 

Minori

Devi avere almeno 18 anni per utilizzare Dadol. Inoltre, se vuoi pubblicare contenuti in cui è presente qualcun altro, assicurati di rendere esplicito dove stai pubblicando quel contenuto. Se vedi un profilo che include un minore, soprattutto se non accompagnato, segnalalo immediatamente.

 

Copyright e violazione del marchio

Se non è tuo, non pubblicarlo. Semplice.

 

Utilizzo illegale

Non usare Dadol per fare qualcosa di illegale. Se è illegale in Italia, è illegale su Dadol.

 

Una persona, più account

Gli account Dadol non possono avere più proprietari, quindi non creare un account con altre persone.